Ti lascio una canzone 3 sarà trasmesso da Napoli

di Diego Odello 10

Novità in vista per la terza edizione di Ti lascio una canzone: il varietà canterino condotto da Antonella Clerici, dal 27 marzo andrà in onda su Raiuno in diretta dall’Auditorium di Napoli e non più da Roma, prima meta scelta per ospitare lo show dopo due stagioni trasmesse dal teatro Ariston di Sanremo. Antonella Clerici spiega:

Ho deciso di fare Ti lascio una canzone a Napoli per due motivi: per i lavoratori che sono lì e per La Rai, che me l’ha chiesto proprio per rilanciare la sede napoletana. Sono una vecchia aziendalista e tengo molto a dare una mano ai lavoratori di viale Marconi in difficoltà. Sono convinta che Napoli sarà un valore aggiunto a questo show e so che il pubblico non mi deluderà.

Il governatore della Campania Antonio Bassolino sul suo blog fa sapere di essere estremamente soddisfatto della scelta:

Ci siamo sempre impegnati in stretta collaborazione con i vertici Rai affinché un varietà di prima serata, con un’artista del rilievo della Clerici e con alle spalle una produzione importante come quella di Ballandi, si svolgesse nello straordinario scenario dell’Auditorium che è stato ristrutturato con i fondi della Regione. Si tratta di un risultato molto positivo. Di questo ne avevamo discusso pochi giorni fa con il presidente Garimberti qui a Napoli affrontando il tema del rilancio e della valorizzazione del centro Rai di Napoli. Mi fa molto piacere che la signora Clerici abbia contribuito positivamente alla scelta di Napoli, riconoscendo le professionalità dei lavoratori che da anni e anni svolgono un lavoro di qualità in questa vera e propria fabbrica dello spettacolo e della cultura.

Commenti (10)

  1. Vorrei partecipare a ” Ti Lascio Una Canzone 3″ Come, Dove, Quando posso fare le audizioni?

  2. Salve, mia figlia studia canto, ha 14 anni compiuti e vorreri poterla far partecipare alla trasmissione della Signora Clerici a Napoli.
    Vorrei sapere cosa devo fare, grazie

  3. Salve,siamo di Napoli mia figlia ha 13 non ancora compiuti vorrebbe tanto partecipare a ti lascio una canzone è il suo sogno più grande anche se non ha mai studiato canto ha una voce incantevole è molto intonata e si esecita tutti i giorni da sola a casa vorre avere informazioni su come devo fare,per favore rispondete grazie

  4. Ciao… ormai i provini sono terminati..

  5. scs alessio ma tu kosa ne sai ke nn sei uno dell’auditorium

  6. ciao sono iolanda ho 11 anni compiuti e abito a casavatore in provincia di napoli vorrei partecipare a” ti lascio una canzone 3″io non ho mai studiato canto ma vorrei ottenere una possibilità per fare di provini rispondetemi presto bacioni iolanda

    e-mail: [email protected]

  7. W IO CANTO 4EVER MATTIA ROSSI CRISTIAN IMPARATO SARA MUSELLA,CHIARA SAPIENZA,MIRCO PIO CONIGLIO,SIMONE FRULIO,

  8. bella voce sarah sardi! coinvolgente, una bimba espressiva, peccato che ha cantato alla fine, un piccolo fiore da fare sbocciare.
    ciao, federica.

  9. vorrei sapere perchè i due bambini che fanno l’apertura della sigla non li fate cantare un pò di più,sono molto carini ,almeno fateci sapere come si chiamano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>