Mare Latino, su Raiuno Massimo Giletti ci accompagna alla scoperta della costiera amalfitana

di Redazione Commenta

Questa sera alle 23.35 su Raiuno andrà in onda Mare Latino, la trasmissione registrata il 30 e il 31 luglio nella suggestiva location del porto di San Marco di Castellabate (SA), che punta ad offrire al telespettatore un affascinante viaggio fatto di cultura, arte, ambiente, turismo e moda.

Il compito di turista per caso e coordinatore della serata è stato affidato a Massimo Giletti: il presentatore ha descritto le ricchezze artistiche e ambientali del posto e ha fatto raccontare agli ospiti (Patty Pravo, Lola Ponce, Joe di Tonno, Edoardo Bennato, Rosanna Lambertucci, Patrizio Rispo, Rosaria De Cicco e deejay Savino Zaba, Lina Carcuro, Mario Porfito, Silvana Giacobini e Peppino Di Capri), le esperienze che li legano a quelle terre, prima che si esibissero.

Miriam Leone, compagna di viaggio di Massimo Giletti, invece, ha presentato la sfilata Moda Mare Positano, definita una occasione per esaltare la creatività e la produzione artigianale della costiera amalfitana.

Se siete curiosi di conoscere meglio una parte affascinante della nostra penisola o se semplicemente avete voglia di guardare uno spettacolo piacevole, scritto da Marco Luci e Ezio Tamilia, curato da Gabriella De Nigris, non perdetevi questa sera Mare latino, uno degli appuntamenti abituali della programmazione estiva Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>