Home » L’anno che verrà, su Raiuno Fabrizio Frizzi ci traghetta nel 2010

L’anno che verrà, su Raiuno Fabrizio Frizzi ci traghetta nel 2010

Questa sera su Raiuno si festeggia il Capodanno con la settima edizione de L’anno che verrà, il programma prodotto in collaborazione con la Ballandi Entertainment, in diretta dal Piazzale Fellini a Rimini, condotto per la prima volta da Fabrizio Frizzi (che subentra a Carlo Conti).

Il simpatico Fabrizio presenterà di volta in volta cantanti e personaggi dello spettacolo come Max Pezzali, Massimo Ranieri, Imagination, Little Tony, Fausto Leali, Malika Ayane, Luisa Corna, Piero Mazzocchetti, Divas, Emanuela Aureli, Los Locos, Miss Italia 2009 Maria Perrusi, Battaglia & Miseferi e Luigi, Sofia e Viola di Ti Lascio una canzone.

Durante lo spettacolo di quattro ore, che darà il benvenuto all’anno nuovo, ci saranno anche collegamenti telefonici con i telespettatori, per regalare televisori di ultima generazione (quelli col digitale terrestre incorporato), si eleggerà la prima Miss dell’Anno (che accederà direttamente a Miss Italia 2010), si descriverà il futuro delle stelle attraverso l’Oroscopo e si ripercorreranno i momenti più belli del 2009.

Fabrizio Frizzi è contento di condurre il programma che traghetta il pubblico televisivo dal vecchio al nuovo anno:

Sono molto contento è una grande responsabilità e sarà un piacere brindare in diretta con tutti gli italiani. Sarò un Frizzi più ‘frizzante’ e ‘ricco di sfumature. Sarà una grande festa popolare con tanti ospiti e tanta musica. Spero di dare un contributo di personalità.

Lascia un commento