Io canto: vince Cristian Imparato (video)

di Redazione 6

La prima edizione di Io Canto è stata vinta come da pronostico da Cristian Imparato: il tredicenne palermitano ha battuto gli altri cinque finalisti della trasmissione di Canale 5 e si è aggiudicato un viaggio studio in America, seguito dal produttore David Foster, per migliorare le sue capacità canore.

Il cantante, che si è esibito sulle note di New York New York e che ha presentato il suo brano inedito Bellamore (che potete ascoltare dopo il salto), dopo l’annuncio ha commentato emozionato:

Io ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto e anche quelli che non mi televotano. Ringrazio tutti … abbiamo vinto tutti!

Nella serata di ieri bisogna segnalare anche che la giuria ha deciso di assegnare un premio speciale a Marco Pio Coniglio e a Chiara Sapienza.

In attesa di scoprire se è nata una nuova stella vi annuncio che la produzione sta già provinando nuovi talenti per la seconda edizione che andrà in onda su canale 5 all’inizio del 2011.

Commenti (6)

  1. Wow…io vorrei dire grazie a CrIstIaN iMpArAtO…x tt le emozioni ke ciha ftt provare grz CRISTIANNNNNNNNNNNNNNNNN :):):)

  2. Ile4ever99…6 1 genio…hai ragionissima….kmq bravo cri

  3. CRI SEI IL MIGLIORE IO OGNI SABATO MI GUARDAVO IO CANTO SOLO PER VEDERTI

  4. hai ragionee!!

  5. CRI SEI IL MIGLIORE E NON SMETTERO’ MAI DI AMAAAAAARTTTTTI!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>