Ciao Darwin 6 su Canale 5

di Diego Odello 28

Con la sfida epocale Reality contro Lavoratori (di cui vi avevamo già parlato) questa sera su Canale 5 comincia la sesta edizione di Ciao Darwin, il varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La formula del programma rimane invariata: ogni settimana due squadre, che si differenziano per stile di vita, caratteristiche fisiche, abitudini, sui e costumi, ideologie, o per una diversa categoria professionale o familiare, si affronteranno in prove di ogni tipo, da quelle fisiche e di coraggio (il nuovo agility human, che fa il verso all’agility dog) a quelle di cultura generale (il gioco cult in televisione del viaggio nel tempo), dalle sfilate agli appelli, dai giochi all’immancabile quiz dei cilindroni finali, per dimostrare di possedere il carattere dominante. A giudicare i due schieramenti ci pensano le 200 persone del pubblico presenti in studio, mentre a scegliere i contendenti che dovranno gareggiare sarà ancora una volta il caso / Madre Natura, che quest’anno avrà le fattezze della bellissima venticinquenne cubana Keyla.

Tra i momenti di sfida (in programma quest’anno ci sono le puntate dedicate a: Miseria e Nobiltà, Padani e Terroni, Famiglia e Libertà sessuale, Vizi e Virtù, Aldilà e Aldiqua) e quelli di sketch creati ad arte da Bonolis e Laurenti, ci sarà spazio anche per un momento musicale affidato ai migliori deejay della scena mondiale, che saranno supportati dal corpo di ballo diretto da Marco Garofalo.

Spiegando il sottotitolo del programma, “La regressione”, Paolo Bonolis spiega:

Oggi avremmo a disposizione tutto quello che ci serve per evolverci, ma non lo usiamo. Al contrario tutto ci parla di regressione. Viviamo in un mondo ricco di tecnologia che ha sviluppato strumenti e risorse che dovrebbero garantire a tutti benessere e serenità, invece permangono la povertà, la fame e la guerra. Ci siamo illusi che l’evoluzione ci riguardasse, invece a coinvolto solo la tecnologia.

Se cercate un varietà insolito e allegro, se volete scoprire quali i caratteri antropologicamente e scherzosamente dominanti, non perdetevi i nuovi appuntamenti con Ciao Darwin 6 (ideato da Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi scritto da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante; diretto da Roberto Cenci), ogni venerdì alle 21.10 su Canale 5.

Commenti (28)

  1. Vi seguo fin dalla prima edizione di “ciao Darwin”, programma, molto carino e divertente, due presentatori fantastici che ammiro molto. Ma questa edizione è veramente sconvolgente, tutta basata sull’aspetto piu ignobile e schifoso della televisione, balletti scandolosi e telecamere inquadrate solo su culi e tette.Squallido. E’ proprio gente come voi che crea spettacoli di questo tipo, che fa crescere la percentuale di gente pervertita e malata sessualmente, dopo non lamentimoci della società che sta cambiando sempre piu in modo negativo. Spero che ci sia una svolta di questo programma scandaloso, anche perchè andando in prima serata, possono vederlo anche bambino, e non è uno spettacolo educativo.

  2. Vorrei sapere gentilmente come si chiamano le prime due ballerine (la bruna e la bionda). Sono a dir poco strepitose!

  3. come si intitola la canzone ballata prima della prova del cilindrone?? quella scelta da garofalo x la sua coreografia??

  4. Vorrei sapere gentilmente come si chiamano le prime due ballerine la bruna e la bionda

  5. Ciao,vorrei sapere il nome della bionda che ha sfilato in intimo nell ultima puntata di ciao darwin del 21.05.2010.
    e vorrei sapere se era registrata e quando? grazie mille a tutti..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>