Vite staordinarie, su Rete 4, da stasera si raccontano i personaggi che hanno fatto epoca

di Diego Odello Commenta

Torna questa sera su Rete 4, eccezionalmente in prima serata alle 21.10, Vite straordinarie, il programma di Elena Guarnieri, che racconta la vita di uomini dello spettacolo fuori dal comune, che con il loro modo di fare e la loro professionalità sono diventati punti di riferimento per le generazioni.

La trasmissione, nata nel 2004 e scritta, oltre che dalla preparata e garbata Elena Guarnieri, anche da Guido Clericetti e Anna Pagliano, inizia la nuova stagione descrivendo le gesta di Mike Bongiorno, partendo dal mitico Lascia o raddoppia, fino ad arrivare al rapporto di collaborazione con Fiorello.

Lo stesso showman, che stasera racconterà Mike (“Lo conosco Mike forse meglio di sua moglie, perché ho vissuto con lui gli ultimi sette anni a stretto contatto”), agli spettatori, in un’intervista rilasciata a Ilgiornale, lo ha definito “Il vero professionista”, che non bisogna disturbare mentre lavora, “Una persona che perdona, ma non dimentica”.

Il programma, giunto alla quinta edizione, ci terrà compagnia da settimana prossima in seconda serata, per sei mercoledì e descriverà altri personaggi dello spettacolo, come Enzo Tortora, Mina, Walter Chiari, Roberto Benigni, Gianni Morandi e il duo comico Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.

Se siete curiosi di conoscere la storia e i retroscena di geni del mondo dello spettacolo italiano, non perdete l’appuntamento con Vite Straordinarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>