X Factor 9, Moseek eliminati e nomi finalisti

di Maris Matteucci Commenta

I Moseek sono gli eliminati della semifinale di X Factor 9 andata in onda giovedì 3 Dicembre su Sky Uno, condotta come sempre da Alessandro Cattelan. Una puntata che ha visto ospiti due ex concorrenti ovvero Lorenzo Fragola e Marco Mengoni con il primo che ha trionfato nel talent proprio lo scorso anno, guidato da Fedez.

Prima manche che vede andare a rischio eliminazione la giovane Enrica, unica cantante di Skin rimasta in gara. Nella seconda manche invece sono i Moseek a rischiare di abbandonare il programma. Allo scontro finale i giudici di X Factor 9 decidono per il tilt, dando la possibilità al pubblico da casa di decidere. Ancora una volta è Enrica ad avere la meglio e i Moseek, a lungo candidati per la vittoria finale, abbandonano X Factor 9. I finalisti sono Urban Strangers, Enrica, Giosada e Davide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>