The Winner is, stasera gran finale: chi vincerà tra Claudia, Daniela, Max e “Mister X”?

di Redazione Commenta

Stasera 8 dicembre, alle ore 21.10 su Canale 5, ultima puntata di The Winner Is… lo show musicale condotto da Gerry Scotti, che proclamerà in tal modo il vincitore della prima edizione. Anche per quest’ultima puntata i quattro finalisti gareggerano su cover di canzoni famose. A sfidarsi per il titolo saranno dunque Claudia, Daniela e Max, mentre il quarto e ultimo concorrente ad entrare di diritto nella finalissima sarà il vincitore della puntata di stasera.

Per il momento siamo in grado di sapere solo tre dei nomi che hanno avuto accesso alla puntata finale. Claudia Donato, calabrese, 27 anni, diplomata nella disciplina del canto lirico; Daniela Ciampitti, 31 anni, rockettara direttamente dalla provincia di Rieti e Max Petronilli, 39 anni, che arriva da Civitavecchia, in provincia di Roma. Invece,nel corso della puntata di sabato conosceremo il nome del quarto e ultimo cantante che arriverà tra i protagonisti della finalissima.

A giudicarli la giuria di 100 esperti di musica con il testa Rudy Zerbi, figlio di Davide Mengacci. Come al solito, al termine di ogni sfida e prima del verdetto, Gerry Scotti mette i concorrenti di fronte a una scelta decisamente ardua: accettare una somma di denaro (in questa puntata la somma sarà più cospicua) e lasciare per sempre la competizione, oppure rimettersi alla decisione della giuria, rischiando di tornare a casa senza il becco di un quattrino.

Il più talentuoso sarà il vincitore che si porterà a casa il premio in palio di 150 mila Euro. The Winner is …, co-prodotto da Fascino P.g.t. e Toro Produzioni per Mediaset, ha come autori: Mauro Monaco, Giona Peduzzi, Gerry Scotti e Barbara Cappi (per Fascino P.g.t.) e da Pasquale Romano – che tra l’altro è il dottore famigerato di Affari tuoi – e Ermanno Labianca (per Toro Produzioni). La regia è affidata ad Andrea Vicario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>