Masterchef 5, prima puntata 17 Dicembre 2015

di Maris Matteucci Commenta

Masterchef 5 è cominciato e la prima puntata è stata tutta dedicata alla formazione della squadra che prenderà parte al talent di Sky che quest’anno vedrà anche Antonino Cannavacciuolo in giuria al fianco di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

La prima selezione ha visto l’eliminazione di cinquanta aspiranti concorrenti, mentre alla seconda prova in molti sono passati riuscendo a ottenere il grembiule di Masterchef 5. Tanti sono coloro che invece sono stati eliminati perché non considerati all’altezza del programma: per loro l’avventura nel talent culinario è finita ancora prima di cominciare. Il percorso verso il titolo di Masterchef 5 è d’altronde molto lungo e tortuoso, come hanno ripetuto più volte i quattro giudici nella prima puntata del programma che anche quest’anno andrà in onda di giovedì…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>