Chiara Galiazzo scartata ad X Factor l’anno scorso

di Marcello Filograsso 1

Clamoroso al Teatro della Luna: Chiara Galiazzo, la vincitrice di X Factor 6, non solo è stata scartata anni fa ai provini di Amici, ma è stata scartata ai casting della scorsa edizione del talent show di Sky Uno. Lo  ha rivelato la stessa cantante a Vanity Fair:

Quest’anno ho preso il numero e sono andata a casa. Non volevo neanche presentarmi, ero stufa di prenderla nel sedere. Perché non era la prima volta che tentavo: nel 2008 mi avevano scartato ad Amici, e l’anno scorso mi hanno bocciato anche ai casting di X Factor. Ma da casa mi dicevano: “Vai, al massimo ti dicono di no, tanto sei abituata”. Alla fine sono andata, ed eccomi qui”.

E qui la figuraccia l’han fatta tutti e quattro i giudici, che come nulla fosse hanno fatto finta di non conoscere la ragazza (a prescindere dal fatto che l’anno scorso fosse valida o meno). E soprattutto è una figuraccia per Morgan, che si è ricordato di dire che Chiara era stata fatta fuori per Amici, ma per uno strano caso non ha detto che gli stessi che l’hanno incensata come una divinità l’hanno ignorata dodici mesi prima.

 

Commenti (1)

  1. Una domanda in rima baciata sorge spontanea: Ma chi **** è Chiara Galiazzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>