Home » Un posto al sole, Ilenia Lazzarin / Viola torna nella soap di Raitre

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin / Viola torna nella soap di Raitre

 Dopo un anno di assenza dalla soap Un posto al sole, torna Ilenia Lazzarin, conosciuta per il ruolo di Viola Bruni, figlia della dottoressa Ornella Bruni (Marina Giulia Cavalli) e figliastra del portinaio Raffaele (Patrizio Rispo). Per la Lazzarin è stato un anno pieno di impegni, è volata a Miami per girare degli spot televisivi ed imparare la lingue inglese, ed ha sostenuto tre esami all’Università. Parlando della sua vita fuori dal set della soap, l’attrice ha rilasciato due interviste a  Tv Oggi Telesette:

Questa pausa dalla soap mi ha fatto riappropriare un po’ della quotidianità fuori dal set e ho avuto tempo per me stessa

Il suo personaggio, che per anni è stato legato alla figura di Andrea (Davide Devenuto), torna a Palazzo Palladini maturato, con altri obiettivi, tanto che la stessa Lazzarin, su una possibile riunione tra il personaggio Viola ed Andrea dichiara:

Assolutamente no, forse sarebbe stato un po’ scontato. Viola è tornata per altri motivi, inoltre è cambiata e maturata dopo un anno a Madrid.Viola torna a casa per dare una mano a Raffaele e Ornella a risolvere i problemi con la sorella Sarah che è un tipetto un po’ indisciplinato e difficile da gestire. Poi chissà…

Arianna (Samanta Piccinetti) potrà quindi stare tranquilla, almeno per ora, la sua storia con Andrea non avrà un terzo incomodo, anche perché, come ha detto la Lazzarin, Viola tornerà per stare dietro alla sorellastra Sarah (Elena Sotgiu).

Lascia un commento