Un posto al sole: Maurizio Aiello torna dal 13 gennaio

di Redazione Commenta

Nella soap italiana Un post al sole, dopo nove anni di assenza torna un personaggio che in passato ha avuto un ruolo fondamentale: Alberto Palladini. Ebbene si, Maurizio Aiello, torna a vestire i panni del rampollo della famiglia Palladini dal 13 gennaio.

Perché questo ritorno? Semplice, Marina per vendicarsi di ciò che Roberto Ferri gli sta facendo (privandole di vedere il piccolo Sandro), chiama Alberto, che non si lascia sfuggire l’opportunità di vendicarsi del nemico numero uno.

Parlando del suo ritorno, Aiello in un’intervista rilasciata a TV Oggi ha detto:

Vivo questo ritorno con grandissima emozione. Ho trovato un’accoglienza fantastica

Per circa 4 mesi, almeno è quello che per ora è stato deciso, Alberto tornerà per la resa dei conti, per potersi vendicare dell’uomo che ha violentato e sposato sua sorella (morta), e che ha poi preso tutti gli averi della famiglia. Ad aiutarlo in questa difficile impresa ci sarà Marina, che stanca dei soprusi di Roberto Ferri, farà in modo di farla pagare all’ex compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>