Un posto al sole su Raitre la quindicesima stagione: anticipazioni

di Diego Odello 76

Da settimana ad accompagnare i telespettatori alla prima serata di Raitre ci saranno le nuove avventure dei personaggi di Palazzo Palladini: da lunedì ricomincia Un posto al sole.

I primi episodi della quindicesima stagione riprenderanno le storie bruscamente interrotte all’inizio dell’estate e daranno il via a nuovi filoni narrativi. Se volete avere qualche anticipazione e non temete gli spoiler continuate dopo il salto (fonti: TvOggi, Telepiù, Tvsoap.it):

Nello scontro a fuoco che ha come protagonisti Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano), Flavio (Vanni Bramati) e Greta (Cristina D’Alberto), Ferri si salverà dopo essere finito in ospedale soccorso da Greta, la Giordano verrà rapita da Flavio che, a causa di uno scontro a fuoco, perderà la vita.

Greta diventerà la nuova compagna di Roberto.

Lorenzo (Luca Ferrante) uscirà di scena insieme ad Elisa (Ester Botta).

Filippo (Michelangelo Tommaso) troverà un nuovo grande amore che gli farà dimenticare Carmen (Serena Rossi) e rafforzerà il proprio rapporto con il padre.

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) tornerà a Napoli presumibilmente verso dicembre/gennaio e avrà a che fare con Roberto e Marina.

Viola (Ilenia Lazzarin) tornerà a Palazzo Palladini e dovrà fare i conti con la sorellastra Sarah.

Silvia (Luisa Amatucci) dovrà decidere del futuro della sua relazione con Giacomo Nicolodi.

Guido (Germano Bellavia), milionario e ormai lontano da parenti e amici, farà un investimento avventato.

La presenza di Arianna (Samanta Piccinetti) renderà i rapporti tra Davide e Andrea (Davide Devenuto) molto tesi.

A dare problemi alla coppia formata da Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo), non ci sarà solo Stefano (Massimo Bulla), paralizzato per salvare la Poggi, ma anche Katia (Stefania De Francesco), la madre di Nunzio (Vincenzo Messina)

Niko (Luca Turco) sarà promosso con il minimo dei voti e andrà all’università.

Tra Renato (Marzio Honorato) e Adriana (Fiorenza Tessari) i rapporti saranno sempre molto difficili.

Sarah (Elena Sotgiu), arrivata con una scusa a casa di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli), legherà molto con Niko e con Rossella, la figlia di Silvia e Michele (Alberto Rossi).

In attesa di vedere i nuovi episodi, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Raitre, il sito ufficiale propone il backstage della soap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>