Home » Un posto al sole, anticipazioni 22-26 Febbraio 2016

Un posto al sole, anticipazioni 22-26 Febbraio 2016

Al via una nuova settimana per gli appassionati spettatori di Un posto al sole, la più longeva delle soap italiane in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 Febbraio 2016. 

Nelle nuove puntate della settimana Giulia va a trovare Vitariello in carcere, ma le rivelazioni fatte dall’uomo non la lasciano certo indifferente e decide di confrontarsi con Franco.

Franco consiglia a Umberto di rivolgersi alla polizia, ma Vitariello in carcere viene colpito da un malore e dato che Nunzio rischia di finire invischiato nella vicenda, Franco prende un’importante decisione. Marina invece riceve una proposta inaspettata da parte di Petrone: la donna potrebbe ora assumere un comportamento diverso nei suoi confronti, ma rifiuta la proposta anche se le conseguenze non saranno quelle da lei sperate. Intanto Umberto cerca di danneggiare Maiorano con le sue strategie, ma i suoi piani sembrano non sortire gli effetti desiderati. Andrea e Silvia si abbracciano affettuosamente, ma non si rendono conto del fatto che Michele li sta osservando. Giulio intanto chiede a Viola di essere più severa con i venditori ambulanti. A Palazzo torna una delle gemelle Cirillo provocando la preoccupazione di Serena.

Lascia un commento