Tierra de Lobos – l’amore e il coraggio anticipazioni domenica 28 aprile 2013

Anticipazioni di Tierra de Lobos che va in onda domenica 28 aprile 2013 alle ore: 21:35, dopo lo spostamento della scorsa settimana. Domenica è andata in onda una puntata speciale di Quarto Grado, per commentare la sentenza al processo di primo grado di Sarah Scazzi, che ha dato l’ergastolo a Sabrina e Cosima Misseri. Mancano 3 puntate alla fine di Tierra de Lobos, i telespettatori sperano di vedere presto la fine del telefilm spagnolo…

Ecco intanto le anticipazioni della puntata di Tierra de Lobos che vedremo questa sera su Rete Quattro:

TIERRA DE LOBOS II – SENZA RESPIRO
Almudena dice a Cesar che il bambino è suo figlio, ma nessuno deve saperlo, nel frattempo Rosa, presa in ostaggio da Ugarte, si salva grazie all’intervento di Elena.
Ugarte riesce a scappare, viene inseguito da Roman, Cesar e Anibal. Lotta con Cesar e lo ferisce, ma Anibal salva il fratello e uccide Ugarte. Il Generale San Cristobal arriva a Tierra de Lobos chiedendo spiegazioni sulla sparizione di Ugarte. Anibal confessa di averlo ucciso. A sorpresa il Generale non si adira e sembra contento di essersi liberato del genero. Le ferite di Cesar sono in via di guarigione. Lola e Jean Marie, felici di essersi ricongiunti, decidono di sposarsi.

Il Generale annuncia la partenza dell’esercito e la fine dello stato di guerra. Rimarrà il tenente Ruiz per garantire l’ordine. Viene anche restaurato l’ordine giuridico precedente all’occupazione e quindi tutti i documenti redatti in questo periodo, compreso quello in cui Cesar rilevava i debiti del villaggio, vengono annullati.

Herminia e Anselmo chiedono soldi a Cesar a nome del villaggio per comprare le sementi. Cesar risponde di non avere denaro, ma Roman si offre di correre la spaccaossa, una corsa a cavallo senza esclusione di colpi che verrà disputata a breve in un paese vicino: in palio ci sono mille pesetas. Sarà però Cesar ad assicurarsi la vincita.

Tre tizi misteriosi dall’aspetto poco raccomandabile fermano un uomo fuori Tierra de Lobos e, dopo avergli chiesto informazioni su Cesar, lo uccidono per rubargli il cavallo.
Lobo impone ad Anibal di dare a Nieves l’anello che ha comprato lui mentre i tre uomini, che si rivelano essere ex compagni di rapine dei Bravo, arrivano alla Quebrada. Al bordello, Anibal e Lobo si scontrano con Roman, Cesar.

Lascia un commento