Se busca un hombre su Lady Channel la telenovela in lingua originale sottotitolata in italiano

di Redazione 3

Da oggi, tutti i giorni, alle 18.00 e alle 23.00, sul canale Lady Channel va in onda la telenovela messicana Se busca un hombre, in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Secondo le critiche, la telenovela è più elettrica e frizzante di Sex and the city ed ha come protagoniste un gruppetto di donne emancipate, ognuna con i propri sogni e esigenze.

Ogni personaggio ha una sua peculiarità, una propria forma, c’è la sofisticata Angelica (Andrea Noli), donna d’affari e proprietaria della Clinica estetica Angelica Style, inoltre è moglie e madre, nonostante la sua vita nasconda dei segreti.

Nora (Anette Michel) è sensuale, simpatica e romantica, il suo sogno è quello di avere un figlio, anche se il futuro marito non ha intenzione di avere una prole, poi c’è Vanessa (Vanessa Ciangherotti) una donna intelligente, pensa solo a lavorare e non ha intenzione di salvare il matrimonio mettendo da parte il lavoro.

Loreto (Claudia Alvarez) è la classica selvaggia, fugge dai rapporti amorosi, è passionale e crede che il matrimonio uccida l’amore, poi c’è Lili (Rossana Najera) bellissima e sexy, ama l’avventura ed è così che vive la sua vita, infine c’è Samantha (Mariana Ochoa), giovane più delle altre e sempre alla ricerca del principe azzurro.

Sei donne differenti tra loro, ma tutte carismatiche, intelligenti e alla ricerca dell’uomo ideale, quell’uomo esageratamente perfetto e impossibile che le porterà spesso e volentieri ad uscire con persone sbagliate, senza pensare che l’uomo perfetto in realtà, ai suoi pregi e difetti.

Commenti (3)

  1. sono delusissima della concellazione che fate sempre alle ultime puntate nell’orario mattutino con questa telenovella sono 3 che non riesco a vedere il finale non lo trovo giusto e mi sento presa in giro.Se potete dirmi come fare a sapere il finale dopo 4 mesi che ho seguito tutte le puntate gentilmente fatemelo
    sapere.CHE DELUSIONE………………………………………………

  2. perchè avete tolto la replica della soap en espanol delle 23……alle 17 non riesco a vederla, avevate scritto che a marzo l’avreste ripristinata ma……delusione non è così. Se vi impegnaste un pò invece di 4 repliche di topazio !!!!!! una per se busca un hombre non sarebbe male. Rispondetemi per favore

  3. anch’io sono delusa per come avete trattato se busca un hombre una telenovelas nuova frizzante e veramente diversa dalle altre con la sola programmazione delle 17 non mi avete permesso di seguire il finale.non ci credo che si preferisca topazio che ha impiazzato su tutti i canali privati per anini e anni. patty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>