Pasión Prohibida sospeso, torna su Rai 2 a giugno

di Redazione Commenta

Pasión Prohibida rimandato a giugno: la telenovela con protagonista Monica Spears è stata sospesa da Rai 2 e tornerà a giugno. Ad annunciarlo è stata la stessa Caterina Balivo prima del programma Detto Fatto qualche giorno fa, lo show dell’ex Miss prenderà lo slot occupato fino a quattro giorni fa dalle avventure dei ricchi “ispanici” di Miami.
Pasión Prohibida
 
è dunque rimandata a giugno a causa dei bassi ascolti, su Rai 2 le avventure di Bianca e Bruno non hanno avuto lo stesso successo di quelle al centro del Segreto che conferma, invece, il suo successo su Canale 5. I fan si possono comunque consolare, la telenovela torna sugli schermi di Rai 2 a giugno.

A inizio anno, Pasión Prohibida aveva destato molta curiosità ed era finita su tutti i giornali a causa della morte della sua protagonista Monica Spear, assassinata in Venezuela il giorno dell’inizio della messa in onda su Rai 2. La conferma arriva da un comunicato della Rai:

La Direzione di Rai2 ha deciso di sospendere la programmazione di Pasion Prohibida, la telenovela, prodotta dalla statunitense Telemundo in lingua spagnola, incentrata sulla storia d’amore tra Bianca e Bruno. La telenovela tornerà in programmazione a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>