Home » Pasión Prohibida, la protagonista Monica Spear è morta

Pasión Prohibida, la protagonista Monica Spear è morta

Pasión Prohibida è arrivata oggi sugli schermi di Rai 2 e ha perso una delle sue protagoniste: la bellissima Monica Spear è morta. La 29enne è stata uccisa insieme al marito in Venezuela. La bellissima attrice, nella telenovela Bianca, era in auto con il compagno di origine irlandese, Thomas Henry Berry, quando un gruppo di delinquenti li ha assaliti per rapinarli e poi ha tolto loro la vita.

Monica Spear, 29 anni, si trovava a bordo della propria auto, una Toyota, sull’autostrada Puerto Cabello – Valencia della regione di Carabobo, sulla costa del mar dei Caraibi. La Spear era insieme al marito e alla figlia di cinque anni, rimasta ferita, ed è stata assalita da un gruppo di delinquenti durante una rapina. Una volta colpita l’auto, i malviventi hanno assalito la coppia: nulla da fare per l’ex Miss Venezuela 2004 e il compagno. Qualche speranza per la figlia, ferita a una gamba da un proiettile ed era stata trasportata di urgenza in ospedale, ma non ci sono notizie sul suo stato di salute, come si legge su CNN En Español.

Il ministero Pubblico venezuelano ha informato che i corpi di Monica Spear e di Thomas Henry Berry sono stati ritrovati ieri lunedì. L’attrice, protagonista di Pasión Prohibida, era in vacanza nel natio Venezuela. Su Twitter, molti attori e compagni di reparto hanno manifestato il loro dolore e il cordoglio per questa morte inaspettata.

Lascia un commento