Pasión Prohibida, la nuova telenovela in onda su Rai 2 dal 7 gennaio

di Redazione Commenta

 

Pasión Prohibida sbarca su Rai 2: la telenovela di Telemundo che ricorda per trama e intrecci un po’ Beautiful, ma in salsa latina. La telenovela andrà in onda dal 7 gennaio alle ore 14, le puntate sono 107 ed è il remake di un format turco, ma è ambientato nella ricchissima e sfarzosissima Miami.

La protagonista è una bellissima donna affermata e di classe, Bianca Santillana, che ha dell’acredine nei confronti della madre, Flavia, perché l’accusa della morte del padre. Se non fosse abbastanza, i rapporti fra Bianca e Flavia si complicano quando la bella ragazza si invaghisce di Ariel, un milionario che la madre aveva già adocchiato. Flavia usa le figlie per avere agi e denaro. Bruno, il nipote di Ariel, è l’ex della sorella di Bianca, Penelope,  perde la testa per la bella protagonista e Bruno tenteranno di non lasciarsi andare alla loro passione proibita, ma sarà difficile. Senza contare che Bruno è ambito anche dalla sua governante Deniz e da Nina, la cugina.

La telenovela è ambientata a Miami ed è ambientata fra la società ricca e abbiente della città, per intrecci e ambientazione riprende la soap opera più amata della TV: Beautiful. Nel palinsesto, Pasión Prohibida seguirà Detto Fatto di Caterina Balivo e andrà a scontrarsi con Il Segreto su Canale 5. Sembra proprio che Rai 2 abbia voluto accaparrarsi quella fascia di pubblico. Riuscirà nell’intento?

Ecco una pioggia di promo

E il cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>