My Life in onda Domenica, Raffaello Balzo a Centovetrine

di Redazione 2

Se doveste svegliarvi presto la domenica mattina, potreste riuscire a vedere ancora My Life: la soap, una delle più bistrattate della storia della televisione italiana, andrà in onda dalle 8.50 alle 9.40 su Canale5.

La soap tedesca, almeno per settimana prossima, manterrà anche la collocazione pomeridiana delle 16.30, perché Amici non andrà in onda fino al 5 Ottobre. Non è detto, poi, che nello stesso mese venga trasmessa solo la domenica, perché, se dovesse continuare ad andare male Pomeriggio Cinque, che ha perso anche Claudio Brachino, potrebbe essere utilizzata come tappabuchi, in attesa di un nuovo programma.

Rimanendo in tema di soap, ma tornando in Italia, più precisamente a Torino, Raffaello Balzo, a gennaio, entrerà a far parte del cast di Centovetrine, nel ruolo del figlio di Rossana Castelli, vendicativa donna, che prende di mira la sua parente Carol.

Il suo personaggio dovrebbe chiamarsi Emanuele Castelli, ma non c’è ancora l’ufficialità. Per ora si sa, che sarà cattivissimo e sarà animato dagli stessi propositi di vendetta di mamma Rosanna, nei confronti di zia Carol.

Commenti (2)

  1. in che senso pomeriggio cinque ha perso anche claudio branchino???
    e poi per quanto riguarda raffaello balzo…io mi ricordo di aver letto su un giornale qualche mese fa che era stato preso per una parte a beautiful…mò ha deciso di cambiare la fascia oraria e andare a centovetrine??
    cmq ormai a centovetrine prendono cani e porci…

  2. 🙂

    Per quanto riguarda Claudio Brachino, non so se hai notato, che sta scomparendo da Pomeriggio Cinque. (Sarei curioso di sapere le tue supposizioni a riguardo, perché io sarei molto maligno in questo caso)

    Raffaello Balzo a Beautiful? Se non passano in Italia è difficile che certi attori vengano reclutati. Io lo ricordo in Un posto al sole e non era accio, poi in Elisa di Rivombrosa se non sbaglio e non mi ha esaltato molto.

    Centovetrine prende cani e porci? Sta rivoluzionando in un colpo solo il cast! La nuova famiglia castelli, non vorrei che facesse la fine della famiglia Ponti (si chiamava così?) di Vivere, eliminata facendo chiudere la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>