Home » Centovetrine festeggia 3000 puntate: gli attori ringraziano il pubblico

Centovetrine festeggia 3000 puntate: gli attori ringraziano il pubblico

Centovetrine festeggia il traguardo delle tremila puntate, la soap opera continua ad avere successo su Canale 5. Da Emanuela Tittocchia (Carmen Rigoni) ad Alex Belli, gli attori del cast hanno voluto ringraziare i loro telespettatori.

Voglio assolutamente ringraziare tutti i telespettatori di Centovetrine, siamo arrivati a tremila puntate ed è solito merito vostro!” dichiara Emanuela Tittocchia, mentre Pietro Genuardi (Ivan Bettini) dice: “Sessantamila minuti in cui siamo stati insieme, abbiamo raggiunto un traguardo straordinario”.

“Grazie a tutti, vi ringrazio per queste tremila puntate per cui tremila baci! Grazie per il vostro affetto, grazie perché ci seguite ogni giorno!”, queste le parole di Alex Belli (Jacopo Castelli); Daniela Fazzolari (Diana Cancellieri) dichiara: “Un altro bel traguardo da festeggiare, quindi speriamo di triplicarle!”.

Questo è solo uno dei motivi per festeggiare, il 13 dicembre la soap ha raggiunto le tremila puntate ma il prossimo 8 gennaio festeggerà ben tredici anni tra intrighi e colpi di scena e il ritorno di Roberto Alpi nei panni di Ettore Ferri.

Lascia un commento