Centovetrine festeggia le tremila puntate

di Elide Messineo 1

Oggi Centovetrine taglia il traguardo delle tremila puntate, la soap tutta italiana che va in onda su Canale 5 regalerà anche delle sorprese nelle prossime puntate.

Gli spettatori di Centovetrine vedranno il ritorno di Ettore Ferri (Roberto Alpi) insieme alla figlia Diana (Daniela Fazzolari). A chiamarlo sarà Jacopo Castelli (Alex Belli), con l’intento di risanare la holding che Carol (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman) intendono conquistare. Ma per vedere cosa succederà e seguire il ritorno di Ettore, bisognerà aspettare l’anno nuovo.

Ci saranno anche altri colpi di scena, Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) continueranno a cercare l’assassino di Oriana per scagionare Ivan Bettini (Pietro Genuardi); Leo cercherà di conquistare Laura ed anche con esiti positivi, lei è ormai convinta che sia stato Sebastian ad incastrarla per il tentato omicidio di Margot, quest’ultimo però scoprirà la vera identità di Leo ma tra loro due succederà qualcosa di drammatico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>