Centovetrine anticipazioni

Ecco tutte le anticipazioni di Centovetrine, in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10. La soap opera di Mediaset arriva in prima serata. Vi sveliamo colpi di scena e trama della prossima puntata. Ecco tutte le anticipazioni di Centovetrine, ma prima una dovuta premessa:

 L’Isola, la fiction di Rai Uno, è finita la scorsa settimana e oggi, domenica 27 gennaio 2013, in onore della giornata della memoria, sul primo canale sarà trasmesso il film “La vita è bella” di Roberto Benigni. L’Isola si è confermata campione di ascolti nel prime time della domenica sera, senza nulla togliere a Centovetrine. Centovetrine, che nel daytime, fa una media di tre milioni di telespettatori, arriva in prima serata per rivolgersi al suo pubblico. Non crediamo affatto che Canale 5 si aspettasse qualcosa di più: chi comincia a seguire una soap opera che va avanti da dodici anni in prima serata, non potendo seguirla nel quotidiano?

Per cui Centovetrine non si può dare come perdente nella gara degli ascolti. Centovetrine non scende in campo, sale solo nel palinsesto per regalare puntate speciali ai suoi affezionati telespettatori. Questo per dire che i dati auditel vanno letti con un certo criterio: non hanno senso frasi come “L’isola umilia Centovetrine” scritte in fretta per un titolo accattivante. Per giunta se non si considera nemmeno che quella di domenica scorsa era l’ultima puntata de L’Isola. Ma torniamo a noi: le anticipazioni di Centovetrine.

Per sapere tutto, ma proprio tutto quelle che accadrà a Ettore e Maddalena questa sera su Canale 5 cliccate qui.  

Lascia un commento