Centovetrine anticipazioni e trame della soap opera di canale 5

di Redazione Commenta

Tante le anticipazioni di Centovetrine sulle prossime puntate, a partire da lunedì 1 Luglio 2013. Vi abbiamo già svelato le trame che riguardano Jacopo e Diana e poi Margot e Laura… personaggi principali che si ritrovano a dover affrontare le insidie di un nemico comune senza scrupoli: Vinicio Corradi aiutato da Ascanio. Ma scopriamo ora le anticipazioni che riguardano Damiano e Brando e le due rispettive donne…

Viola non ha pietà. Vuole portare via Serralunga a Brando. Brando a questo punto si confida con Serena e accetta il suo aiuto economico. Serena paga le ipoteche, ma questo non basta a scongiurare il pericolo che Viola porti davvero via a Brando Serralunga vendicandosi definitivamente…

Damiano intanto si comporta come un vero padre con il piccolo Milo. Si mette sulle tracce di Amèlie e gli parla sinceramente quando gli rivela che l’amica non lo vuole rivedere. Solo alla vigilia della partenza Amèlie ci ripensa e Cecilia accetta di far restare Milo a Torino per altre due settimane. Grazie a lui, Damiano è proprio cambiato!

Qui trovate tutte le anticipazioni di Centovetrine svelate finora, in attesa delle prossime puntate a partire dal 1 luglio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>