Home » Beautiful, anticipazioni 2013 matrimonio ad Alberobello

Beautiful, anticipazioni 2013 matrimonio ad Alberobello

 Il matrimonio tra Hope e Liam è uno dei più complicati della storia di Beautiful. Incredibile ma vero, gli sceneggiatori della soap sono riusciti a costruire delle trame tanto intrigate da rendere veramente difficile il coronamento del sogno di Hope… Ecco tutte le anticipazioni sul matrimonio italiano a Beautiful…

Il giorno delle nozze è il più lungo per Liam e Hope. Il matrimonio si svolgerà ad Alberobello e non nel luogo stabilito, perché Hope ne è rimasta incantata. Non ha idea Il giorno delle nozze tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) e’ arrivato.

Bill prova in tutto e per tutto a convincere Liam a non sposare Hope senza risultato, quindi prosegue con il suo piano e dà a Deacon, il vero padre di Hope, tutte le indicazioni per raggiungere sua figlia.

Quando Deacon bussa alla porta di Hope, la ragazzza invece di reagire male scoppia a piangere e lo abbraccia. Poi lo prega di accompagnarlo all’altare…

Se vi siete persi le anticipazioni di Beautiful cliccate qui, per leggere presto le altre trame a partire dal 22 aprile 2013 restate su cinetivu!

Lascia un commento