Home » Beautiful anticipazioni e video dell’america

Beautiful anticipazioni e video dell’america

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana sono tutte sul matrimonio italiano di Hope e Liam e il prossimo arrivo di Deacon Sharp. Ecco altri dettagli sulle trame e il video direttamente dall’America di Bill e Deacon…

Per leggere le precedenti anticipazioni di Beautiful (sulla settimana corrente e le giornate italiane) cliccate qui, poi continuate a leggerne di nuove…

I preparativi per il matrimonio di Hope e Liam sono quasi ultimati. I due giovani sposi conoscono Francesco, il proprietario della Masseria San Domenico dove alloggeranno. Con loro ci sono anche Ridge, Brooke e Steffy, con l’umore sotto alle scarpe…

Mentre Hope e Liam sognano il giorno delle nozze sulla spiaggia, Brooke e Ridge vivono una nuova luna di miele. Nel frattempo a casa Stephanie ed Eric si chiedono che senso abbia questo matrimonio e quanto durerà… Loro hanno sempre tifato per la povera Steffy.

Anche Bill avrebbe preferito che il figlio Liam avesse scelto la ragazza, ma non c’è stato nulla da fare. Almeno fin ora… Bill infatti è su un jet privato. Accanto a lui c’è Deacon Sharp, il vero padre di Hope. Bill è riuscito a liberarlo dal carcere di Geona City per mandare a monte il matrimonio… Ci riuscirà?

Lascia un commento