Beautiful, anticipazioni di questa settimana da lunedi 22 aprile 2013

di Redazione Commenta

Comincia una nuova settimana in quel di Beautiful. Hope, Liam, Brooke, Ridge, Bill, Steffy e ora anche Deacon sono arrivati in Italia, precisamente ad Alberobello. Il giorno delle nozze è arrivato… e durerà tutta la settimana su canale 5! Ecco le anticipazioni di Beautiful a partire da lunedì 22 aprile 2013…

Deacon arriva da Hope, la ragazza scoppia in lacrime e lo abbraccia. Gli chiede di esser accompagnata all’altare, lui riluttante accetta per mantenere fede all’accordo con Bill e, come da copione, da in modo che la limousine della sposa se ne vada…

Hope non si dà per vinta e raggiunge la chiesa di Alberobello su un’apetta e poi corre tra i vicoli del paesino… Non sa che Liam nel frattempo è stato ingannato da un biglietto falso lasciato da Alison dove c’è scritto Ti amo ma non posso farlo.

Intanto a Los Angeles, Katie comincia a sospettare di suo marito… cerca di indagare per capire se vuole davvero sabotare il matrimonio… Brooke e Ridge intanto sono sconvolti e preoccupati… Hope non arriva in chiesa!

Quando Hope arriva però Liam non c’è già più. Deluso e arrabbiato, è corso da Steffy che lo consola con un bacio… Sta per partire con il primo aereo con la ragazza, quando Hope arriva e gli racconta di Deacon, poi gli spiega che quel biglietto non lo ha lasciato lei!

Per leggere tutte le anticipazioni di Beautiful, cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>