Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dall’11 al 16 novembre 2013

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dall’11 al 16 novembre 2013

Nuova settimana ricca per gli appassionati di Beautiful, la soap opera più amata della TV torna con una nuova appassionante settimana, cosa succederà alla Forrester Creations? Come evolverà il triangolo fra Liam, Hope e Steffy? Scopritelo leggendo le nostre anticipazioni.

Lunedì
Thomas crede che ci sia qualcosa fra Taylor ed Eric. Liam, invece, ha qualche dubbio sulla sua decisione riguardante Steffy e Hope. Bill incoraggia Brooke a chiedere una promozione alla Forrester Creations.

Martedì
Bill manda alcuni regali a Steffy per il suo bebè. Taylor ed Eric decidono di andare a vivere insieme. Brooke decide di seguire il consiglio di Bill e decide di chiedere una promozione a Eric.

Mercoledì
Brooke scopre Taylor ed Eric insieme ed è sconvolta. Oliver rivela un segreto che ha tenuto nascosto per troppo tempo. Thomas scopre che sua sorella è incinta.

Giovedì
Eric vuole andare a vivere insieme a Taylor dopo che i due hanno passato la serata insieme, mentre Thomas e Steffy sono preoccupati per la loro madre. Rick propone a Carter un’offerta di lavoro, Brooke informa a Bill su cosa ha scoperto da Eric.

Venerdì
Taylor va a vivere con Eric, Brooke l’accusa di usare Eric per trarne beneficio. Caroline interrompe Rick mentre il ragazzo sta flirtando con Maya. Bill è frustrato quando Katie passa tutto il suo tempo libero con il loro figlio e non lo degna neanche di uno sguardo.

Lascia un commento