Home » Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 28 al 2 maggio 2014

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 28 al 2 maggio 2014

Nuova settimana per Beautiful, la soap opera più amata della TV italiana torna con una settimana a metà fra nuove puntate e repliche. Vedremo le puntate numero 6635, 6636, 6637 e la prima parte della puntata 6638.

Lunedì

Brooke si trova a Montecarlo con Donna e qui riceve la visita a sorpresa di Bill che vuole darle urgentemente una notizia. Maya, invece, è alle prese con la prima di Room Eight (negli USA era anche il titolo di una webserie spin-off della soap opera), Rick non si presenta e la ragazza prende le sue conclusioni.

Martedì

A Montecarlo, Bill racconta a Brooke che è esasperato da Katie: ha deciso di lasciarla dopo che ha scoperto che li ha spiati in tutto questo periodo. È lei la donna con cui vuole passare il resto della sua vita.

Mercoledì

Katie deve prendere le conseguenze dei suoi atti: ne parla con Liam e il figlio è sconvolto. Quanto a Brooke, litiga con Donna perché le ha nascosto i piani di Katie e invita la sorella ad andare a Montecarlo. Qui Bill continua la sua opera di seduzione di Brooke.

Giovedì

A causa del primo maggio, verrà trasmesso un episodio in replica.

Venerdì

Liam e Katie parlano del comportamento di Katie nel triangolo Brooke-Katie-Bill. Maya non riesce a trovare Rick e teme sia nelle braccia di Caroline, una volta che l’ha ritrovato si fa tralasciare dalla passione. Bill convince Brooke: staranno insieme, ma la donna vuole chiarire con Katie.

Lascia un commento