Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 16 maggio 2014

di Redazione Commenta

Nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 16 maggi 2014.

Lunedì

La sfilata Hope for the Future sta per iniziare, la tensione fra i Forrestrer è alta. Thorne e Thomas tentano di screditare Rick. Caroline viene a scoprire che Maya ha passato la notte con Carter. La sfilata inizia con una risposta fredda del pubblico.

Martedì

I Forrester attendono di sapere se la nuova linea è un successo: i modelli presentati hanno un nuovo logo nato dal rebranding della linea di Hope. La sfilata convince poco pubblico e critica, Thomas e Thorne pressano Eric affinché cambi qualcosa in azienda.

Mercoledì

Eric, a fine sfilata, convoca Rick, Thorne e Thomas, e tutti aspettano che prenda la sua decisione. Caroline incoraggia Carter a ri-conquistare Maya e racconta a Rick che i due hanno passato la notte insieme. Rick chiede spiegazioni a Maya.

Giovedì

Rick parla con Maya della notte che la ragazza ha passato con Carter, ferito il ragazzo si getta fra le braccia di Caroline. Hope torna a casa e racconta a Liam che la sfilata è andata benissimo, lui le regala un ciondolo e i due fanno l’amore.

Venerdì

Caroline è felice dopo aver passato la notte con Rick, Maya lo va a trovare per scoprire che i due hanno passato la notte insieme. Bill e Brooke convocano tutti i membri della famiglia, hanno un grande annuncio da fare: i due vogliono vivere insieme. Wyatt alla Spencer Publications conosce Katie e Will, scopre cosa ha fatto Bill e decide che non la passerà liscia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>