Quattro Matrimoni in Italia, nella terza puntata di stasera su Fox Life anche una coppia gay

di Redazione Commenta

C’è anche un matrimonio gay tra le quattro cerimonie della terza puntata di Quattro Matrimoni in Italia, in onda stasera su FoxLife (Sky 113): la nuova produzione di Magnolia che porta in video la sfida tra quattro tipi di matrimoni e le rispettive spose che presenziano e giudicano i rispettivi eventi da spazio per l’appuntamento di oggi a uno dei due sposi della coppia omosessuale che partecipa alla competizione solitamente dedicata tutta al femminile, ci sarà da divertirsi.

Fabrizio e Jonathon, i novelli sposi unitisi con rito civile in USA, festeggeranno a Ostia Antica con chi non ha potuto condividere il loro wedding day americano e cercheranno di conquistare il viaggio di nozze da favola conteso con le altre tre spose protagoniste della puntata: Marianna, Valentina e Sara.

Come sempre, sarà d’obbligo commentare i matrimoni rivali e soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. Solo chi riceverà il punteggio più elevato vincerà una romantica luna di miele.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>