16 Anni e Incinta Italia, 13 Maggio su Mtv: sesta puntata con Giulia

di Antonio Ruggiero Commenta

16 Anni e Incinta Italia torna su Mtv (DTT 6, Sky 121) mercoledì 14 Maggio alle 21.10 con una nuova puntata del docu-reality che esplora il mondo delle adolescenti affrontando il tema delle giovani ragazze alle prese con la maternità.


Nel sesto appuntamento di 16 Anni e Incinta viene raccontata la storia di Giulia, sedicenne di Reggio Emilia con la mamma Luciana e il fratello maggiore Andy, mentre il padre non lo vede spesso perché vive all’estero; il fratello Andy è molto protettivo nei confronti della sorella che l’ha sempre visto come la figura maschile-paterna.

Domenico è il fidanzato di Giulia e vive in un paese vicino Reggio Emilia con la sua famiglia. Giulia frequenta l’istituto professionale di estetica e spera di riuscire a finire l’anno nonostante la gravidanza; durante le due puntate a lei dedicate vediamo il procedere della gravidanza di Giulia, con tutte le gioie e le difficoltà che ne conseguono, fino al tanto atteso momento della nascita del suo bimbo Diego.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>