Rischiatutto, nuovo conduttore del remake in tv: Fazio, Conti o Baudo?

di Maris Matteucci Commenta

Vi ricordate del famoso quiz Rischiatutto condotto con grande successo dall’indimenticabile Mike Bongiorno negli anni Settanta? Ecco, questo storico quiz potrebbe fare presto il suo ritorno in televisione sulla Rai.

Ad annunciarlo è il figlio di Mike Bongiorno, Nicolò, a margine della presentazione all’Università Cattolica di Milano del libro Tutta colpa di Mike di Edmondo Conti. E, incalzato su quello che potrebbe essere il possibile conduttore di Rischiatutto, Nicolò Bongiorno lascia intendere che gli accreditati sono tre: Fabio Fazio, Carlo Conti e Pippo Baudo.

Rischiatutto era il format preferito di mio padre e ci sono molte persone che vorrebbero tanto provare a rifarlo a distanza di anni. […] Magari già settembre potrebbe essere il momento giusto per pensare seriamente di riproporlo visto che cade anche l’anniversario della morte di mio padre.

Insomma rivederemo Rischiatutto in televisione? Già nel 2009 Sky aveva previsto il remake di questo storico quiz affidandosi alla coppia Fiorello-Mike. Ma la morte improvvisa dello storico conduttore aveva fatto saltare tutto. Di seguito vi riproponiamo il video in cui Fiorello e Mike Bongiorno sponsorizzavano il ritorno in tv di Rischiatutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>