Let’s Goal! – Football Test su Cartoon Network

di Redazione 7

Ogni venerdì alle 19.35 su Cartoon Network va in onda Let’s Goal! Football Test, un gioco in cui giovani calciatori tra gli 11 e i 13 anni si sfidano, divertendosi, per dimostrare di essere i migliori. Il programma, condotto dal giornalista di Sky Marco Cattaneo, ospiterà in qualità di tutor il campione olandese del Milan Clarence Seedorf.

Le sfide a cui tre campioni in erba (diversi in ogni puntata) si sottoporranno sono di carattere tecnico, tattico, di forza e di teoria: le prove tecniche e di forza consistono in percorsi ad ostacoli, dribbling per smarcarsi dall’avversario e passaggi, e saranno giudicate da Seedorf in persona che assegnerà un punteggio ad ogni ragazzo (a cui darà anche dei consigli per migliorare); la prova di teoria sarà condotta in studio da Marco Cattaneo e ogni risposta esatta aumenterà il punteggio del concorrente; l’ultima prova, a cui accederanno solo due ragazzini, consiste nel calciare i rigori. Ovviamente chi vince sarà proclamato vincitore di puntata.

Se amate il calcio e avete voglia di divertirvi guardando per cinque settimane alcuni possibili giocatori del domani , non perdetevi Let’s Goal! Se avete tempo vi consiglio anche di visitare il sito del programma dove sono inseriti molti contenuti dello show, alcuni consigli, i momenti più divertenti del programma e un gioco per testare la propria cultura calcistica.

Commenti (7)

  1. vorrei sapere come poter partecipare alla trasmissione, grazie

  2. Scusate ma dove vi trovate?cioè se uno vorebbe fare il test e verrebbe ammesso dove dovrebbe presentersi?

  3. @ pierferdinando arcella:

    infatti anche io ma qui siamo sicuri che qualcuno ci risponda?

  4. Perpiacere,perfavore,percortesia potete dirmi come partecipare alla trasmissione e dove vi trovate?

    grazie
    cordiali saluti:
    Gianmarco Lauro

  5. vorrei sapere come poter prtecipare al programma sono di torino ed ho 12 anni grazie

  6. vorrei avere indirizzi utili per poter partecipare al programma sono di torino ho 12 anni

  7. vorrei tanto sapere come si fa a partecipare alla trasmissione e dove ci si presenta.ho 11 anni e vorrei sapere se l’età basta per partecipare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>