Caduta libera, su Canale 5 dal 4 Gennaio

di Emma Commenta

Da lunedì 4 Gennaio torna in onda su Canale 5 alle 18.45, Caduta libera, la trasmissione preserale condotta da Gerry Scotti. La prima puntata dell’anno sarà tutta speciale con la presenza di 11 vip del mondo dello spettacolo che si sfideranno per beneficenza.

L’intero montepremi sarà infatti interamente devoluto in favore dei progetti di La Fabbrica del Sorriso 2016.

Resta invece inalterato il meccanismo del gioco che vede il concorrente di turno al centro dello studio e posizionato su di una botola che si aprirà fino a farlo precipitare alla prima risposta sbagliata. Dovrà rispondere a 10 domande in tre minuti per conquistare il montepremi di 300.000 euro. Lo circondano dieci sfidanti sistemati su dieci botole uguali: il concorrente dovrà scegliere via via uno degli sfidanti che scompariranno nella botola alla prima risposta sbagliata. Non mancherà però qualche novità l’introduzione della figura del Campione: il vincitore di Caduta libera potrà tornare anche nelle puntate successive per difendere il suo titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>