Teo Teocoli e l’imitazione di Mario Balotelli

di Elena Selmi Commenta

Domenica di calcio e partite in tv. Mentre Mario Balotelli si scalda per la prossima partita, a Cielo che Gol tutti aspettano di vedere la nuova imitazione di Teo Teocoli nei panni di un inedito Balo. La nuova imitazione di Mario Balottelli fatta da Teo Teocoli a Cielo che Gol promette grande risate…

Ci eravamo appena ripresi dall’annuncio di Giovanni Vernia, che non farà più Fabrizio Corona e ora siamo pronti a stupirci davanti a una nuova esilarante imitazione. Questa volta sarà Teo Teocoli a Cielo che Gol ad imitare Mario Balottelli, con la divisa del Super Mario Nazionale.

Teo Teocoli, nel cast fisso di Cielo Che Gol! Night si cimenterà nell’inedita imitazione di Mario Balotelli oggi domenica 10 febbraio alle 22.30 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Non solo calcio a Cielo che gol. Ma risate e musica. Ospite di questa puntata sarà Max Pezzali. Non mancheranno ovviamente i commenti delle azioni più interessanti e al risultato del posticipo tra Inter-Chievo, con  Alessandro Bonan, la commentatrice Vera Spadini,  l’ex calciatore Giancarlo Marocchi e il giornalista sportivo Maurizio Crosetti. Dalle 22.50 le immagini in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo e, per chiudere la giornata calcistica, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>