Sky Sport: Stagione Sportiva 2012 – 2013

di Massimo Galanto Commenta

Ieri a Londra è stata presentata la stagione sportiva 2012-2013 visibile su Sky. Si parte stasera con la diretta del preliminare di ritorno di Europa League a San Siro tra Inter e Hayduk Spalato (su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio HD). 12 mesi di partite praticamente ogni giorno della settimana, l’intera serie A in esclusiva e in Hd, la Champions League, l’Europa League. Ed ancora sei edizioni settimanali di Diretta Gol, l’esclusiva della Premier, la Serie bwin al completo, divisa tra pay tv e pay per view, le coppe sudamericane, dalla Libertadores alla Sudamericana e il finale di stagione della Confederations Cup (alla quale prenderà parte pure l’Italia).

Non solo calcio: da marzo 2013 arriva la Formula uno con l’intero campionato e l’esclusiva di 11 gran premi. Ed ancora, tra i complessivi 1700 eventi live, l’Nba di basket americano, il tennis (i quattro del Grande Slam e i 10 del Masters 1000), il ciclismo (Tour, Giro, Vuelta, classiche del Nord), tutto il golf europeo e mondiale, gli sport americani, il rugby, con il Sei Nazioni e il nuovissimo Rugby Championship.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>