Novantesimo minuto Champions, su Raiuno un nuovo appuntamento per gli amanti del calcio

di Redazione 2

Debutta questa sera su Raiuno alle 20.30 Novantesimo minuto Champions, la trasmissione che terrà compagnia agli spettatori prima e dopo le partite di coppa che la rete ammiraglia Rai trasmetterà in diretta per tutta la stagione.

Al timone del programma sportivo ci sarà Paola Ferrari, che già si occupa il martedì su Raidue alle 23.15 della Coppa Campioni, presentando le sintesi di tutti gli incontri. La conduttrice a Il giornale spiega la differenza tra le due serate e definisce gli ingredienti base che contraddistinguono quella del mercoledì:

Le due serate, almeno all’inizio, saranno completamente differenti: il martedì è dedicato alle sintesi di tutti gli incontri. Il mercoledì invece la serata è centrata sulla diretta della partita. (Gli ingredienti sono NDR) Immagini, approfondimento giornalistico e interviste. Io cercherò di intrattenere un po’ il pubblico, giusto per sdrammatizzare un attimo la tensione. Ma niente distrazioni: l’esperienza mi insegna che ai tifosi interessa soprattutto vedere le azioni e i gol, queste sono le cose che fanno spettacolo.

Ad accompagnare gli spettatori fino al calcio d’inizio della partita e a commentare a caldo il risultato, subito dopo il fischio finale, ci saranno Italo Cucci, Ivan Zazzaroni e l’ex arbitro Daniele Tombolini alla moviola.

Se siete appassionati di calcio e avete scelto Raiuno per seguire le partite potete sintonizzarvi quindici minuti prima del calcio d’inizio, previsto per le 20.45 e seguire 90° Minuto Champions. Se poi possedete il digitale terrestre, su Raisportpiù potete cominciare a gustarvi il prepartita già alle 7.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>