Fiorentina – Grasshopper e Slovan Liberec – Udinese, formazioni. Viola al sicuro, per i bianconeri ci vuole un miracolo

di Marcello Filograsso Commenta

Non potete vivere senza calcio? Nemmeno noi. Ecco perchè è in arrivo un giovedì ricco di partite di Europa League, con Fiorentina – Grasshopper e Slovan Liberec – Udinese. Viola tranquilli, i bianconeri devono vincere con tre goal di scarto.Stasera alle ore 21 la Fiorentina ed il Grasshopper si troveranno allo stadio Artemio Franchi per la gara di ritorno dei plyoff di Europa League. In palio c’è l’accesso alla fase a gironi che prenderà il via dal 19 settembre. La squadra di Montella arriva a questa partita forte del 2-1 conseguito in trasferta a Zurigo, un risultato che permette ai viola di giocare la gara di ritorno con più tranquillità.

GRASSHOPPER, CHE COMBINI? La formazione scelta dal tecnico Skibbe dovrebbe essere identica a quella schierata nella gara di andata, con l’unico dubbio relativo all’impiego di Ben Khalifa e Caio. Nell’ultima partita di campionato il primo ha giocato titolare, invece il secondo è entrato nella ripresa e dopo pochi minuti ha messo a segno il gol vittoria. Nella gara di una settimana contro la Fiorentina, invece, tutti e due i giocatori sono subentrati dalla panchina.

DOVE VEDERLA Sarà possibile vedere  la diretta  della partita  dalle ore 21. In TV la gara verrà trasmetta sul digitale terrestre dal canale Premium Calcio 1, mentre per quanto concerne il satellite andrà in onda su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1.

 

PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Pasqual; Rossi, Gomez.
Mister: Vincenzo Montella

 

Grasshopper (4-2-3-1): Burki: Lang, Vilotic, Grichting, Pavlovic; Abrashi, Salatic; Hajrovic, Toko, Gashi; Ngamukol.
Mister: Micheal Skibbe

Arbitro: Bebek (Cro)

SLOVAN LIBEREC – UDINESE

I friulani cercano l’impresa per passare il turno dopo il pesante 1-3 maturato a Trieste. Guidolin si affida al sempiterno Di Natale e a Muriel. Dalle 19 su Premium Calcio 1.

 

Portieri: Benussi, Kelava, Scuffet;
Difensori: Basta, Bubnijc, Domizzi, Danilo, Gabriel Silva, Heurtaux, Naldo, Pasquale, Widmer;
Centrocampisti: Badu, Bertoia, Lazzari, Allan, Pereyra, Pinzi, Zielinski;
Attaccanti: Di Natale, Maicosuel, Muriel, Nico Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI
Udinese (3-5-2): Kelava; Domizzi, Danilo, Heurtaux; G.Silva, Pinzi, Allan, Lazzari, Basta; Muriel, Di Natale.
Allenatore: Francesco Guidolin.

Slovan Liberec (4-2-3-1): Kovar; Kusnir, Kovac, Kelic, Fleisman; Sacky, Rybalka; Sural, Pavelka, Kalitvintsev; Rabusic.
Allenatore: Vítezslav Lavicka

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>