Violetta 2, anticipazioni questa settimana

di Redazione Commenta

Le anticipazioni di Violetta 2 da lunedì 17 giugno a venerdì 21 giugno 2013. La seconda stagione di Violetta è ricca di colpi di scena. Tante le novità nelle prossime puntate e una guest star: Bridgit Mendler reciterà accanto a Martina Stoessel. E intanto cresce l’attesa per il meet & greet di Violetta in Italia, a Milano il 26 giugno… Per ingannare il tempo, ecco tutte le anticipazioni sulle prossime puntate di Violetta 2.

Violetta 2 va in onda su Disney Channel tutte le sere alle 21.10 e poi in replica nel pomeriggio. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Violetta 2 per la prossima settimana!

Guai seri per German (e di conseguenza per Violetta): verrà incastrato da Matias e Jade e finirà in prigione. Rilasciato e poi trattenuto ancora, vivrà un momento drammatico. Violetta, sconvolta dalla vicenda del padre, rifletterà a lungo sui suoi sentimenti e prenderà una decisione…

Violetta ormai è sicura dei suoi sentimenti. Va da Leon e gli dice che lo ama. Leon  è felice, i due si mettono insieme… ma Diego non si rassegna, nonostante il chiarimento con Violetta. E così quando Diego e Leon si incontreranno per parlare a quattr’occhi, lui proverà ancora una volta a far credere a Leon che Violetta prova qualcosa per lui.

Intanto allo studio 21 è tempo di esami. Diego, Marco e Deejay ce la mettono tutta… ma se i primi due passano, Deejay verrà bocciato. Le care amiche Francesca e Camilla però faranno di tutto per farlo restare allo Studio 21 escogitando una soluzione geniale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>