Kids Choice Awards 2013 in onda su Nickelodeon, tra One Direction e Kristen Stewart

di Elena Selmi Commenta

 Su Nickelodeon va in onda questa sera alle 20.30 il grande evento “kids choice awards” che si è svolto qualche giorno fa a Los Angeles. Gli idoli dei teenagers del momento c’erano proprio tutti: da Kristen Stewart (senza Robert Pattinson) a i One Direction, da Selena Gomez a Justin Bieber (a debita distanza), per finire con Marco Carta, che si aggiudica il premio come miglior cantante italiano. Che dire? I gusti sono gusti. Quelli dei teenagers, anzi dei “kids” non si discutono e oggi qualche genitori dovrà cedere lo scettro del potere: il telecomando. Ecco tutte le immagini e le anticipazioni…

Durante la serata in onda questa sera su Nickelodeon, i giovani telespettatori italiani saranno accompagnati da Carlotta Ferlito (ginnasta già protagonista del bellissimo docureality di Mtv, Ginnaste – Vite Parallele). Carlotta ha un talento da conduttrice e sarà una vera e propria reporter italiana sul red carpet dei Kids Choice Awards, dove hanno sfilato tutte le star più amate dai giovanissimi…

Durante la puntata, i telespettatori inoltre potranno partecipare una competition per vincere i biglietti dei One Direction per il prossimo concerto a Milano. Insomma, tra grandi e piccini oggi nei salotti italiani si potrà scegliere tra vari eventi mondani… Chi avrà la meglio tra l’Oscar della tv condotto da Fabrizio Frizzi e i Kids Choice Awards con le star internazionali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>