Il Piccolo Regno di Ben e Holly, da martedì 21 Luglio su Rai YoYo

di Emma Commenta

Da martedì 21 Luglio va in onda tutti i giorni alle 11.40 su Rai YoYo, Canale della direzione Rai Ragazzi, Il Piccolo Regno di Ben e Holly.

Il cartone animato, indicato per bambini in età prescolare, racconta di un luogo fatato dove sperimentare la magia e incontrare tante diverse fantastiche. Chi sono i personaggi?

Ben è un piccolo elfo con le orecchie a punta e vive con gli altri elfi nel Grande Albero degli elfi. Holly invece è una fatina volante, principessa di un regno incantato abitato da folletti, fate, animali e un numero imprecisato di piante magiche. È dotata di poteri magici e grazie all’aiuto di Nanny Plum Holly sta imparando proprio come gestire i suoi poteri. Ben e Holly sono grandi amici e il cartone racconta come siano bravi nel fabbricare oggetti e soprattutto giocattoli di ogni genere con divertirsi un mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>