Home » Cartoonito, la seconda stagione de L’armadio di Chloè

Cartoonito, la seconda stagione de L’armadio di Chloè

In prima tv assoluta, a partire da oggi, e con appuntamento dal Lunedì al Venerdì alle 18.20 e alle 20.00, Cartoonito (canale 46 del DTT) propone la seconda strepitosa stagione di L’armadio di Chloè.

La serie,  realizzata con un originale mix d’animazione Flash e CGI, segue le nuove avventure della piccola Chloè, che porta i bimbi alla scoperta di mondi favolosi e dove tutto può succedere. L’immaginazione e la fantasia sono gli elementi incondizionati di questo cartone animato!

Chloè è un’adorabile bambina alla quale piace giocare sfruttando la propria immaginazione, e per farlo si maschera con i vestiti custoditi nel suo armadio. Ma quest’ultimo è un armadio magico e ogni volta che indossa un vestito Chloè, e la sua migliore amica Lovely Carrott, vivono delle fantastiche avventure, dalle quale, una volta tornate alla realtà, avranno imparato qualcosa di nuovo. Il pubblico dei più piccoli sarà affascinato da questo cartone e spinto ad esplorare la propria immaginazione! Se si crede fortemente, le cose accadono…

Lascia un commento