Carlotta Ferlito da Ginnaste su Mtv a Nickelodeon

di Elena Selmi Commenta

Piccole ginnaste crescono. E diventano conduttrici tv. Da domani infatti vedremo Carlotta Ferlito presentare “Arrivano i Kid’s Choice Awards”, dedicato specialmente alla categoria miglior cantante italiano: in cui competono Emma Marrone, Marco Carta, Chiara Galiazzo e Emis Killah.

Parte domani il nuovo programma di Nickelodeon, un appuntamento quotidiano alle 19.10 in cui Carlotta Ferlito, ginnasta della Squadra Nazionale di Ginnastica Artistica e tra le protagoniste più amate di “Ginnaste –Vite Parallele”, farà cantare i fan dei cantanti scelti nella categoria italiana: Marco Carta, Emma Marrone, Chiara Galiazzo ed Emis Killah. I ragazzi, con i loro amici, proveranno tutte le varie fasi dello show: dalla preparazione all’esibizione.

Inoltre Carlotta Ferlito sarà la madrina”di “Arrivano i Kids’ Choice Awards” e darà ogni giorno anticipazioni e gossip sullo show che si terrà a Los Angeles il 23 Marzo e che noi vedremo ini Italia su Nickelodeon il 27 Marzo…  Canzoni e anteprime non macheranno per i giovanissimi telespettatori!

Rispondi