Home » Sanremo 2010, Jennifer Lopez e Belen Rodriguez ci saranno, Heather Parisi forse, Bill Clinton e Morgan no

Sanremo 2010, Jennifer Lopez e Belen Rodriguez ci saranno, Heather Parisi forse, Bill Clinton e Morgan no

Festival di Sanremo 2010 – 5: ancora novità sugli ospiti e i duetti. Diamo velocemente un’occhiata.

I duetti: venerdì sera Belen Rodriguez affiancherà Toto Cutugno, Jarabe de Palo canterà con Fabrizio Moro, Marco Masini con Povia e Malika Ayane sarà accompagnata da alcuni primi ballerini della Scala di Milano, tra cui l’etoile Sabrina Brazzo. Il cantante dei Malfunk Marco Cocci si esibirà insieme a Irene Grandi.

Morgan. Il cantante escluso all’ultimo minuto dal Festival non sarà presente all’Ariston nemmeno come ospite. A ribadirlo è l’Ufficio stampa della Rai.

Ospiti 1. E’ stata ufficializzata la presenza di Jennifer Lopez all’Ariston. La cantante e attrice parteciperà alla serata del venerdì. Antonella Clerici dice con soddisfazione:

Per anni si è cercato di portare Jennifer Lopez all’Ariston e quest’anno finalmente ci siamo riusciti: quella bomba sexy ci sarà.

Ospiti 2. Heather Parisi sarebbe stata invitata al Festival in veste di talent scout. Gli organizzatori vorrebbero vederla sul palco insieme ai giovani ballerini che hanno partecipato al suo primo film, Blind Maze. (fonte Tgcom).

Ospiti 3. Bill Clinton non ci sarà. Lo comunica il responsabile del suo staff (fonte Libero):

Il presidente Clinton deve purtroppo declinare l’invito ad apparire al festival di Sanremo. Abbiamo appreso che la sua presunta partecipazione è stata attivamente promossa. Il presidente Clinton non è un attore ma un’ex presidente degli Stati Uniti e marito del Segretario di Stato. Vi preghiamo di far cessare ogni pubblicità e promozione sul presidente Clinton, perché lui non ci sarà.

Lascia un commento