
Canta e vinci è un pò come la stagione dei monsoni, è qualcosa di ciclico, che torna irreparabilmente su Italia 1 e lascia il nulla intorno: inizialmente in onda fra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno 2007, poi nuovamente proposto a marzo per tre puntate, riprende da stasera la scalata ai 250000 euro dei concorrenti cantanti.
Il gioco musicale, condotto da Amadeus con la presenza del guastatore Checco Zalone, ci farà compagnia per i prossimi quattro lunedì, come se ne sentissimo il bisogno, perché probabilmente le puntate sono state registrate da tempo ed è uno spreco per la rete non trasmetterle.
Se c’è ancora qualcuno che ha voglia di seguire Amadeus, in un programma nemmeno così brutto, stasera per più di due ore sarà accontentato.
RULES54 4 Agosto 2008 il 12:29
torna il flop primaverile che si preannuncia flop estivo…amadeus ha fatto la grande cavolata di lasciare l’eredità e la rai….ormai amadeus = flop tutto l’anno
Gill 5 Agosto 2008 il 17:38
Trasmissioni come Canta e Vinci le fanno….Festivalbar No! Questi son matti da legare!
debbi 20 Giugno 2009 il 21:36
amadeus 6 1 grande………..
canta e vinci………………………………………………… il miglior programma al mondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo