Top Secret su Rete 4 la nona edizione

di Benedetta Guerra 6

top secret

Da questa sera alle 21.10 su Retequattro, andrà in onda la nona edizione di Top Secret, il programma curato e condotto da Claudio Brachino, scritto da Barbara Benedettelli, con Elena Colombo e Valentina Graziosi, produttore esecutivo, Giorgio Guerra e la regia  a cura di Roberta Bellini.

La nuova edizione cambia faccia, non sarà più on the road, ma in un moderno studio con l’alternarsi di numerosi video inediti ed interviste speciali.

Come per le scorse edizioni, gli argomenti trattati saranno tanti e differenti:  dagli Ufo alle misteriose scomparse e incontri del quarto tipo, dal terzo segreto di fatima all’aldilà, passando per argomenti che in questi ultimi anni stanno facendo scalpore, come la fine del mondo nel 2012 (secondo il calendario Maya) alle Celebrity Crime.

La puntata di questa sera sarà incentrata sulle Paranormal Activity, cioè con eventi legati al mondo non terreno, ai fantasmi e luoghi infestati da spiriti con uno sguardo al film di Oren Peli. In studio sarà ospite il famoso sensitivo Uri Geller e l’attore Massimo Boldi, che parlerà della sua esperienza paranormale avvenuta dopo la scomparsa della moglie Marisa, mentre Dalila Di Lazzaro verrà intervistata dagli inviati del programma per quanto riguarda la perdita del figlio avvenuta qualche anno fa e della lettera scritta da quest’ultimo tramite una medium.

Commenti (6)

  1. Ma c’è ancora chi da credito a Geller? E’ già stato sbugiardato da anni!

Rispondi