Striscia la notizia, da stasera torna Michelle Hunziker

di Redazione 3

Stasera avverrà l’ormai consueto cambio di guardia a Striscia La Notizia: a fianco di Ezio Greggio non ci sarà più Enzo Iacchetti, ma Michelle Hunziker, che porterà freschezza al programma, proponendo nuovamente l’interpretazione di sua cugina Losanna.

La bionda svizzera, reduce dal successo di Natale a Rio, oltre che dall’ottimo risultato di Paperissima, a Il Corriere della sera dice:

Striscia è una bellissima passeggiata nelle case degli italiani all’ora di cena, sei di famiglia. Me lo dicono quando mi fermano per strada. Così anche se andiamo in onda davanti a sette,otto,nove milioni di spettatori, mi sento protetta, a casa come da nessun’altra parte, ma l’emozione c’è sempre.

Riguardo al suo prossimo partner televisivo, Ezio Greggio, Michelle dice di essergli amica, mentre ammette che Ricci le raccomanda di essere sempre sé stessa e di portare il suo sorriso e la sua positività in televisione.

Da stasera alle 20.30 su Canale 5, se sentite una simpatica bionda ridere, sappiate che è Michelle Hunziker, che grazie a Striscia la notizia, torna a farvi compagnia dopo il telegiornale.

Commenti (3)

  1. Tanti auguri michelle sn 1 tuo fan da qnd ti vista a Zelig ne ho tante ke mi piacciono in TV ma tu 6 la mia preferita ho sl 12 anni ma ho mio padre qui d fianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi chiamo michele e vivo a San Girolamo ke è 1a frazione di Guastalla in provincia d Reggio nell’Emilia!6 bellissimissima e anke tua figlia nn è brutta anzi!
    Io compio gli anni l’11 febbraio e ne faccio 12!ti faccio tantissimi auguri e io vi guardo tt le sere siete mitici!!!!!!!!!!! :D!!!!!!!!!!!!!!
    oggi (24/01/09) compiono gli anni:tu, mio zio Matteo; e mio zio Roberto…
    Bè io t saluto e ti faccio tantissimi auguroni. Tantissimi bacioni Michele Accorsi

  2. ciao michelle….sei una donna che ammiro. l unico neo è che hai una figlia non tanto bella e con il doppio mento …ma non preoccuparti deve ancora svilupparsi…ciao da una tua vicina di casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>