Piazza pulita: dal 16 novembre gli speciali, da gennaio 2013 il programma

di Redazione Commenta

Con l’arrivo di Michele Santoro a La7 si era detto che Servizio Pubblico e Piazza Pulita sarebbero andati in onda in periodi differenti per non farsi concorrenza interna. Ma da venerdì 16 novembre inizieranno le eccezioni. Alle 22.20 è previsto uno speciale di Piazza Pulita in cui verrà presentato il film documentario Crack.

Si tratta del primo degli speciali che andranno in onda in seconda serata. Sono previste alcune puntate monotematiche che racconteranno l’Italia attraverso la voce dei suoi abitanti. La prima è dedicata alla crisi economica. Gli speciali di Piazza Pulita saranno una anticipazione del programma vero e proprio che andrà in onda nei prossimi mesi.

A gennaio 2013, infatti, è previsto il ritorno di Formigli insieme alla sua squadra di inviati per la nuova edizione di Piazza Pulita, in prima serata su La7. Approfittando della pausa di Servizio Pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>