Malattie imbarazzanti, su Discovery ogni martedì

di Redazione 16

Ogni martedì, alle 23 su Discovery, va in onda Malattie Imbarazzanti (The Embarrassing Bodies), il programma televisivo inglese (in onda su Channel 4) che affronta senza “imbarazzo” situazioni fisiche particolari.

Visto che il Regno Unito ha milioni di persone che soffrono a causa di  problemi imbarazzanti, si è pensato bene di fare una trasmissione che aiutasse la gente ad esporre apertamente i problemi che li affliggono, mettendo, ogni qual volta se ne presenta la neccesità, un equipe mediaca a disposizione dello spettatore.

Il team medico analizzerà delle strane malattie, effettuerà delle delicate operazioni chirurgiche ed al termine della puntata spiegherà come sono riusciti a riconoscere i sintomi legati alla malattia e la cura giusta.

La clinica di Birmingham del dott. Cristian Jessen, della Dr Pixie McKenna, Dr James Russell, Dr Priya Manickavasagar e Dr Dawn Harper cercherà costantemente di aiutare le persone a risolvere dei tabù fisici (dalladolescente con problemi di “grandezze”, ai problemi di acne cistica conglobata, dall’alitosi, all’ipopigmentazione, dall’herpes all’incontinenza) per spiegare agli spettatori che in certi casi per superare alcune situazioni che sembrano senza via di uscita basta chiedere aiuto al proprio medico.


Commenti (16)

  1. Percortesia avrei davvero bisogno di mettermi in cottatto con il team del dottor jessen ho una malattia rara da 12 anni peggioro e non so piu cosa fare,nessuno sa cosa fare perfavore mettetemi in cottatto con il l’equipe grazie mille di cuore

  2. Come posso fare per mettermi in contatto con il dottore medico dentista che ha uno spazio su “malattie imbarazzanti” ogni martedì su discovery real time?
    Ho un problema da tantissimi anni che non riesco a risolvere. Il mio dentista continua a cercare di risolverlo ma senza risultati ed il mio sta diventando un proprio e vero complesso.
    Grazie
    Luisa Vacchelli
    Via Cereti n. 8
    15050 Sarezzano (AL)
    Tel. 328/66.88.559

  3. interessantissima trasmissione
    ma come posso fare a sapere il nome del dentista del programma “malattie imbarazzanti”,perchè io ho un problema e qui in italia continuo ad andare e venire dai dentisti senza risolvere il problema.Per cortesia potete farmi avere l indirizzo ? grazie a presto.

  4. anche io o bisognio di sapere come posso contatare i dottori dal malatie imbarazzanti.perche mia sorela a una malatia alla pele (le mani sono con la pele screpolata e a tanti dolori)e purtropo in romania non anno trovato quelo che ha,e purtropo a dei dolori e non po fare niente.vi ringrazio tanto se mi potete aiutare,il mio nr e ..3803644274,grazie mile

  5. Anche io per cortesia ho bisogno di contattare ma non so come i dottori delle malattie imbarazzanti.purtroppo ho un problema da tanti anni che non riesco a risolvere qui in Italia.
    Sarò felice se mi potete aiutare nel mio problema.Vorrei condurre una vita serena e sigura di me.
    Spero di avere notizie!
    Grazie!

  6. Salve,avrei veramente bisogno di mettermi in contatto con i medici del team del dottor Cristian Jenssen, della clinica di birmingham in gran bretania, per una malattia imbarazzante , che ho da molti anni non riuscendo a risolvere il problema. Spero possiate aiutarmi dandomi un loro indirizzo grazi cordiali saluti. patrizia rosano. genova 3/3/12

  7. Barbara dice:

    Percortesia avrei davvero bisogno di mettermi in cottatto con il team del dottor jessen ho una malattia rara da 12 anni peggioro e non so piu cosa fare,nessuno sa cosa fare perfavore mettetemi in cottatto con il l’equipe grazie mille di cuore

  8. Salve…Io ho un tattuagio da rimuovere…però vorrei che non mi lascia i segni..esiste un laser adatto?
    Grazie
    Stella

  9. Salve percortesia ho un dolore in adorme sinistra da anni per adesso non sano ancora causa di dolore ho l’ecografia per favore aiutatemi. contatemi sul mio E-mail Grazie mille.

  10. Come posso fare per mettermi in contatto con il team del dottor jessen ho mia figlia con un brutta follicolite alle gambe è da 4 anni che abbiamo usato creme e antibiotici ma non è cambiato nulla anzi è peggiorata.
    Aiutatemi Vi pregO !!!!!
    Grazie

  11. come posso risolvere il problema cheloidi

  12. salve avrei davvero bisogno di mettermi in contatto con il team del dottor jessen ho una malattia rara di quasi 10 anni peggioro e non so cosa fare, il mio problema è psoriasis cronica, nessuno sa cosa fare per favore mettetemi in contatto con il l’equipe…di cuore..tel 3472360031 è un caso urgente,ma non so come contattare i medici di malattie imbarazzanti grazie mille..a presto.

  13. aiutatemi come posso risolvere il problema di psriasi

  14. aiutatemi come posso risolvere la psoriasis cronica 3472360031 grazie mille

  15. Salve,vorrei sapere come posso contattare il dentista di malattie imbarazzanti sono disperata fatemi sapere :[email protected] grazie di cuors

  16. Scusate! Ho um problema gravissimo com i denti e vorrei mettermi in contatto con la clinica di malatie imbarazzanti. Aiutateti ne ho bisogno, vi prego!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>